PRESS TOUR AL MUSEO

Mercoledì 28 giugno, il Museo Arti e Mestieri Cisterna d'Asti ha ospitato un press tour dedicato alla stampa italiana, che si è svolto dal 26 al 29 giugno, sul territorio astigiano e che ha coinvolto le enoteche delle Colline Alfieri, di Nizza e di Canelli. I giornalisti del settore travel hanno visitato il Museo, ospitato all'interno del Castello, guidati dal fondatore Lino Vaudano e hanno concluso il pomeriggio con un aperitivo a base di Arneis e Cisterna d'Asti doc.

Il paesaggio delle colline del Roero e dell'Astigiano ha fatto da cornice e gli allievi del corso musicale dell'Istituto Comprensivo di San Damiano: Samuele Bossotti, Marta Cartello, Nicolò Cotroneo, diretti dal Professor Alberto Delle Piane, hanno realizzato la colonna sonora dell'evento.