UNA RACCOLTA FONDI PER LA PICCOLA MARCIA, AL CASTELLO

Il 30 luglio, da Spello, è partita  la marcia di Assisi nella versione ridotta e accessibile alle persone con disabilità.

USANZE 2024

Venerdì 28 giugno, con una cena nel cortile del castello di Cisterna, ha preso il via la manifestazione Usanze. Sabato nonostante le pessime previsioni meteo, il maltempo ha fatto solo da cornice alla manifestazione. Dalla spianata del castello i partecipanti alla festa hanno visto il cielo illuminato dai lampi, ma i temporali hanno risparmiato quella che, sulla carta, doveva essere una serata grigia, vista anche la concomitanza della partita della nazionale.

PICCOLE GUIDE... CRESCONO

Nel mese di maggio i bambini della scuola dell’infanzia di Cisterna hanno concluso il ciclo di visite guidate al Museo Arti e Mestieri di un tempo, dedicato alle scuole dell’infanzia dei paesi dell’Istituto Comprensivo di San Damiano: Tigliole, Antignano e San Damiano.

Associazione Museo Arti e Mestieri di un tempo

Il museo è gestito da volontari, riuniti in una associazione, che si occupano dell’organizzazione delle visite, degli eventi, delle iniziative culturali e della gestione dell’allestimento museale.