Dalla convenzione di Faro ai progetti condivisi

Mercoledì 21 aprile si è tenuto un incontro via web tra alcune delle associazioni che hanno partecipato al convegno sul paesaggio del 10 aprile, firmatarie della Convenzione di Faro. Durante la riunione i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Cisterna, dell’Associazione Museo Arti e Mestieri di un tempo, della Pro Loco di Cisterna, dell’Associazione Canale Ecologia, dell’Ecomuseo delle Rocche del Roero. dell’Associazione Santi

Nuovo Consiglio Direttivo del Museo

L’Associazione Museo Arti e Mestieri di un tempo, giovedì 11 marzo 2021 ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2024.

NOVITA' SULL'ANTENNA WIND A CISTERNA

A fine settembre l’Associazione Museo, in collaborazione con il Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese, ha organizzato un incontro sul tema: “Connessioni, salute, paesaggio”.

Associazione Museo Arti e Mestieri di un tempo

Il museo è gestito da volontari, riuniti in una associazione, che si occupano dell’organizzazione delle visite, degli eventi, delle iniziative culturali e della gestione dell’allestimento museale.